Loading...
Burger a base di riso integrale con piselli, miglio, carote e riso rosso 2019-03-14T12:45:13+00:00

Modalità di preparazione
In padella: versare i burger in padella e scaldare per 5 minuti a fiamma media avendo cura di rigirare il prodotto spesso. Aggiungere preventivamente un filo d’olio in base alle preferenze.

In forno tradizionale: estrarre i burger dalla vaschetta e metterli in un contenitore idoneo per la cottura. Inserire il contenitore nel forno per 10 minuti a 180° C.

Modalità di conservazione
Conservare in frigorifero da 0° a + 4° C. Una volta aperta la confezione consumare entro 24 ore.

*Assunzioni di Riferimento di un adulto medio (8400 kj / 2000 kcal).

100% Vegetali
Cotti in forno

Alto contenuto di fibre
Fonte di Omega 3

• Senza glutine
• Senza grassi idrogenati
• Senza lattosio
• No OGM

4 x 42,5g

Visualizza la scheda

Ingredienti
Carote 25%, acqua, riso integrale 14%, riso rosso integrale 6%, miglio 4,5%, piselli 4,5%, fibra vegetale, amido, cipolla disidratata, olio di semi di girasole, basilico disidratato, pomodoro disidratato, olio di lino, sale, aromi naturali, spezie.

PREPARAZIONE A BASE DI RISO INTEGRALE
CONFEZIONATO IN ATMOSFERA PROTETTIVA

Riso Rosso
Le prime notizie riguardanti il riso rosso risalgono alla Cina, nell’ 800 d.C. A quei tempi veniva usato sia a scopo terapeutico che a scopo alimentare. È caratterizzato dal caratteristico color rosso del suo rivestimento e ha un sapore intenso con un gradevole retrogusto che ricorda quello della nocciola.
Il riso rosso, grazie anche all’integrità del suo germe, ha buone proprietà nutrizionali, abbondanza di fibra alimentare e un buon contenuto di composti antiossidanti, tra i quali anche il manganese.